Hot Categories

giovedì 21 luglio 2011

Zeppe, fenomenologia di una passione

Le zeppe sono un tacco meglio distribuito. Sono un universo a parte, uno stiletto per ragazze che pretendono di essere fighe ma con il dovuto comfort.
Perché le zeppe possono essere altissime o raso terra ( vi chiederete voi, "Come fanno a esistere le zeppe raso terra?" Purtroppo esistono) ma sono pur sempre delle robe comode da mettere ai piedi.
Qualunque griffe o marchio ha nella collezione estiva una zeppa più o meno vertiginosa e il bello  è che non c'è bisogno di spendere molto per accaparrarsi un modello tra i più gettonati, come questo di Pittarello:


Le zeppe ti salvano la vita, perché se vuoi slanciarti senza impegnarti, loro ci sono sempre. E ti sostengono con amore quando vuoi essere elegante senza infilare gli sitletti. E poi stanno da Dio in spiaggia, magari per un aperitivo (provate con un tacco 12..). Si affonda ugualmente, ma con stile e poi la paglia si intona con la spiaggia.
Le zeppe ti salvano e non chiedono molti soldi in cambio. Per questo io mi sento di dire che sono le scarpe dell'estate e che noi tutte ragazze poco propense al tacco e al plateau dovremmo esserne grate al Dio della scarpa.

Nessun commento:

Posta un commento