Hot Categories

mercoledì 12 ottobre 2011

Francesine a gogo nella stanza delle scarpe

Io un tempo le odiavo. Vi capita di non apprezzare un capo o un accessorio che avete nell'armadio, poi passa un anno, lo tirate fuori, lo combinate in modo diverso e puf, come per magia vi convince? Beh, io una volta odiavo le francesine. Quando sono spuntate ai piedi di fashion girl a spasso per la città, non me ne capacitavo. Poi è passato un anno; i modelli si sono ingentiliti e perfezionati; le linee si sono addolcite; quest'annno mi sembrano più belle.
Eppure il modello, anche se dalle collezioni scorse sono stati modificati a volte in modo irreparabile (l'open toe non aiuta), è sempre lo stesso.
Quest'anno le amo. Insieme ai biker boots, passione irrefrenabile di quest'anno, metto loro. Ecco alcuni modelli caldi:
Pittarello, collezione Inverno 2012

3 commenti:

  1. Io invece le ho sempre adorate... e quest'anno mi sembrano davvero ancora più belle! amo quelle scamosciate o in pelle, soprattutto con il plateau che aiuta di più la camminata sui tacchi sempre più alti e sottili. Ne ho 3 e mi sto trattenendo dal comprare il.. quarto? e poi quinto?? paio. Infatti quando entro da Pittarello salto il reparto dove sono esposte.. una vera tentazione :)

    RispondiElimina
  2. Di che marca sono le scarpe della seconda immagine??

    RispondiElimina
  3. Di che marca sono le scarpe nella seconda immagine??

    RispondiElimina