Hot Categories

giovedì 7 luglio 2011

Shuella, l'ombrello che protegge le scarpe dal karma (e dalla pioggia)

Fate caso al destino. Ogni volta che ai piedi avete un paio di scarpe a cui tenete particolarmente, piove e voi, guarda caso, siete a piedi in giro per la città senza riparo alcuno. E piove moltissimo, tipo che non riuscite neanche a camminare, e il vostro unico pensiero non è per la lontananza da casa, per la quantità di grandine che vi sta arrivando in testa, per le finestre lasciate incautamente aperte in camera, no; il vostro pensiero è più giù, più in basso, alle scarpe nuove. Il karma, in questi casi, lascia che piova così come succede quando abbiamo la piega perfetta, per intenderci. Ricordate il mantra: più tieni a qualcosa, più le probabilità che il karma colpisca aumentano.
In ogni caso, pare sia arrivata la soluzione: un ombrello per le scarpe, che le protegge, le racchiude nel suo cuore morbido e caldo, per niente umido. Si chiama Shuella, ideato da Rebecca Miller:



Chiaramente non si tratta di veri e propri ombrelli, li definirei dei trench impermeabili per le scarpe (si adattano a ogni modello) e come tali devono essere definiti e trattati: sono degli stivaletti per niente rifiniti, in colori (molti, a dire il vero) improbabili e fluo, che non fanno altro che attirare ancor di più l'attenzione su questi accessori poco trendy.
E' inutile che la styler si venda la collezione di Shuella come il must dell'autunno e dell'inverno: una shoes addicted mai si sognerebbe di andare in giro con simil attrezzi ai piedi, a piedi nudi. Con le scarpe strette strette, al riparo, nella borsa.


***
L'ispirazione di oggi:


D&G Collezione Autunno/Inverno 2012





Nessun commento:

Posta un commento