Hot Categories

martedì 12 luglio 2011

Sposa in flower power..sulle scarpe

esE' un periodo che si sposano tutti. Amici di infanzia, parenti, cugine, vecchie zie in seconde nozze. Sarà perché è primavera, o semplicemente perché è giunto il momento di metter su famiglia (ma vale per gli altri, mai per noi). In ogni caso, che tu sia la sposa o semplicemente un'ospite invitata al desco della cerimonia, in quello che è un periodo di fruscii, abiti languidi e stiletti sexy, un pensiero al look è d'obbligo.
Perché diciamocelo: il matrimonio non solo è un momento di festa ( o di tedio infinito, nel caso di quelle interminabili cerimonie tradizionali e lunghissime) ma anche un modo per sfoggiare una mise di tutto rispetto. Di sfoderare armi segrete. Di piazzarsi un cappellino in testa in vero english-style. Di puntare sul sexy, o sul bonton. Di cambiare stile. Di piazzarsi un tacco 12 se si è abituati alle ballerine e una scarpa flat se ogni giorno vortichiamo in stiletto. Di solito ai matrimoni si osa perché comunque si è in tanti e di solito un buona percentuale degli invitati è a noi sconosciuta.
Così se si sbaglia mise, detto fatto: nessuno ne avrà memoria. Al massimo il parente anziano di turno si sconvolgerà davanti al cappellino trendy ma poco "italiano" che avete in testa. Ma tanto non sa mica come vi chiamate.

***
L'ispirazione del giorno:

Scarpe sposa decorate a mano by Figgie Shoes

Nessun commento:

Posta un commento