Hot Categories

giovedì 24 novembre 2011

Sono bassa, cosa faccio? Te lo dice Kylie

Essere basse non è mica un problema da poco. Innanzitutto perché la rosa dei possibili fidanzati non potrà mai prevedere un cestista, limitando di molto la scelta. E poi perché, da controaltare, per non sfigurare, è bene girare con gente alta nella media, quindi non troppo, ma neanche alla stessa altezza, che poi la bassezza si nota il doppio.
Insomma, a parte i soliti pro e contro della statura inesistente, o quasi, vivere al di sotto del metro e 60 è difficile, soprattutto perché il tacco è d'obbligo. Quando? Sempre.
Ho un sacco di amiche a cui madre Natura non ha fatto il dono dell'altezzamezzabellezza, ragazze molto belle e sorridenti che non ne fanno certo un cruccio. Eppure non le ho mai viste in sneakers, neanche quelle super-elaborate e pompate alla base, per intenderci.

Che siano stivali da portare tutti i giorni o scarpe da ufficio, queste mie amiche non sono mai raso terra. Per cui, ballerine, proibite. Converse, proibite.


In ogni caso, penso che sia il caso di chiedere a un'esperta in (non) altezze almeno quali siano i look più glamour per andarsene in giro con stile e mal di piedi. E chi più di Kylie Minogue?

Ecco qualche shoes outfit:






Nessun commento:

Posta un commento