Hot Categories

martedì 6 settembre 2011

Cedere al flat: anche Victoria Beckham abbandona il tacco

Ha ceduto. Anche Victoria Beckham ha ceduto al flat e si è infilata un paio di ballerine per portare a spasso l'ultimo nato dal nome stravagante, Harper Seven. E' che a un certo punto una donna non ce la fa a sopportare il peso del tacco. Le infili al mattino mentre ti trucchi, poi porti i bambini a scuola, o il cane a fare pipì prima di andare a lavoro. Poi arriva l'ufficio. La riunione da una parte all'altra dell'edificio. E alla sera c'è quell'amica che non vedi da secoli che ti ha chiamata per un aperitivo a cui proprio non puoi dire di no.
Abbiamo già decantato le gioie e le bellezze del superflat , ma anche il fascino dell'altezza, del trampolo, dello slancio, insomma, del tacco 12.
Certo, Victoria Beckham non è che abbia proprio da fare l'equivalente di una donna normale nella sua giornata tipo e portare a spasso un passeggino tra i negozi di certo non sfianca come accudire (ma sul serio) una caterva di figlioletti e il marito a carico, i colleghi, i clienti e via dicendo. Ma neanche lei ha retto, e si è infilata un paio di ballerine nere e super minimal che sono una gioia per gli occhi (e per i piedi).
Per dire: sentiamoci un po' meno in colpa quando, al mattino e considerato il numero di passi da fare, ci buttiamo a pesce su un modello flat piuttosto che su uno stravagante plateau (comodo, sì, ma tienili su tutto il giorno!).

L' ispirazione del giorno:

Pittarello

Nessun commento:

Posta un commento